[Generale] Errore su pagina del programma LD !

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Ven 16 Ott 2009 09:39:50 BST

Il giorno 16 ottobre 2009 09.24, Michele Pinassi <o-zone a zerozone.it> ha
scritto:

> Ragazzi avete indicato "Sabato 23" ( mentre è Sabato 24 !) sulla pagina
> del programma del LD.

ACK :)

> Poi è già stato deciso il programma di venerdì
> 23 ? Silvio Pucci e Roberto Bartali volevano sapere quando era stato
> allocato il loro talk...

Sto aspettando una risposta, appena ho tutti gli ok metto anche quello
online.
Ciao,

--
Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com

LibetiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it