[Generale] Errore su pagina del programma LD !

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Sab 17 Ott 2009 09:39:52 BST

On Fri, 16 Oct 2009 10:39:50 +0200
Michele Mondelli <mithenks.ml a gmail.com> wrote:

> ACK :)

Aggiungo che le lettere accentate non sono visualizzate correttamente.
Se riesco a connettermi a Gaia ci penso io, sennò chi prima arriva
prima sistema.

> Sto aspettando una risposta, appena ho tutti gli ok metto anche quello
> online.

<SNIP>

Siamo a -7, direi che il programma urge (anche per fare i volantini).

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)