[Generale] Ma la tavola rotonda...

Lun 19 Ott 2009 10:59:36 BST

Alle 11:44 del 19/10/2009, Michele Mondelli ha scritto:

> Un'ora. Poco?

L'anno scorso c'era un ora, secondo il sito. Anche se prima di pranzo avevo il
talk io e credo di essermela cavata in un ora (quindi per il pranzo rimase un
ora e mezzo). Non ricordo se Ciro fece la stessa cosa.

Gli anni precedenti lasciavamo dalle 13 alle 15, non tanto per il pranzo ma
per favorire chi arriva solo il pomeriggio.

Visto che non ci sono altre soluzioni proviamo con un ora soltanto di pranzo,
ci farà da esperienza per gli anni prossimi. (occorre pero' che alle 13
precise sia già apparecchiato e nessuno sfori nei talk)