[Generale] Ma la tavola rotonda...

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 19 Ott 2009 11:12:54 BST

On Mon, 19 Oct 2009 11:59:36 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> L'anno scorso c'era un ora, secondo il sito. Anche se prima di pranzo avevo il
> talk io e credo di essermela cavata in un ora (quindi per il pranzo rimase un
> ora e mezzo). Non ricordo se Ciro fece la stessa cosa.
>
> Gli anni precedenti lasciavamo dalle 13 alle 15, non tanto per il pranzo ma
> per favorire chi arriva solo il pomeriggio.
>
> Visto che non ci sono altre soluzioni proviamo con un ora soltanto di pranzo,
> ci farā da esperienza per gli anni prossimi. (occorre pero' che alle 13
> precise sia giā apparecchiato e nessuno sfori nei talk)

Mettere la tavola rotonda dopo la pausa pranzo in maniera da facilitare
chi viene dopo per i talk "veri e propri"?

O si aumentano i rischi di sforamento e si dā fastidio ai relatori
"esteri"?

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchč lo stack č LIFO" (Dinogen)