[Generale] Ma la tavola rotonda...

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Mar 20 Ott 2009 00:12:09 BST

Ho modificato il programma, ma da casa non riesco ad aggiornare le pagine
via ssh. Ringraziamo terre cablate.
Domattina lo faccio dall'uni.

Per la giornata di venerdì, ci sono i ragazzi della LiberiBIT che danno una
mano.
Un manifestino per pubblicizzare l'Install Fest?

ciao,

Il giorno 19 ottobre 2009 12.12, Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> ha
scritto:

> avevo il
> rimase un

> ma

> pranzo,
>
> Mettere la tavola rotonda dopo la pausa pranzo in maniera da facilitare
> chi viene dopo per i talk "veri e propri"?
>
> O si aumentano i rischi di sforamento e si dà fastidio ai relatori
> "esteri"?
>
> aloha!
> blackhat
>
> --
> Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
> [...]

Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com
Personal E-mail: mithenks a gmail.com
Slackware GNU/Linux User since 2003
Registered Linux User #383379
Registered Linux Machine #391361

LibetiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it