[Generale] aita...

Emanuele Bruni blackhat a siena.linux.it
Ven 23 Ott 2009 14:32:28 BST

> E quando dico in italiano non intendo che poi al boot lui si scarica i
> pacchetti per la localizzazione, ma che ce li abbia già dentro, come
> queste qui
> http://mi.mirror.garr.it/mirrors/ufficiozero/ubuntu-it/8.04/
>
> però la 9.04, se esiste ancora... -.-

Per esistere esiste (la 09.10 esce a giorni) ma a quanto pare ti devi
prendere la dvd edition, con i suoi ricchi 4 giga di roba... che però non
sono riuscito a trovare direttamente sul sito di ubuntu-it (sarò orbo
io... la battuta sul troppo semplice la risparmio :)

Comunque usando le vie della forza sono riuscito a farla saltar fuori:
http://www.ubuntu.com/getubuntu/downloadmirrors#dvd

> grazie...

spero basti (e che tu abbia il masterizzatore dvd) a differenza del
sottoscritto...

aloha!
blackhat