[Generale] aita...

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Ven 23 Ott 2009 14:39:55 BST

On 23/10/2009, Emanuele Bruni <blackhat a siena.linux.it> wrote:
>  > http://mi.mirror.garr.it/mirrors/ufficiozero/ubuntu-it/8.04/
>  >
>  > però la 9.04, se esiste ancora... -.-
>

> Per esistere esiste (la 09.10 esce a giorni) ma a quanto pare ti devi
>  prendere la dvd edition, con i suoi ricchi 4 giga di roba... che però non
>  sono riuscito a trovare direttamente sul sito di ubuntu-it (sarò orbo
>  io... la battuta sul troppo semplice la risparmio :)
Mi sono spiegato male volevo dire se esiste ancora la versione
LOCALIZZATA in italiano che pare dalla 8.04 se ne siano perse le
tracce..
Paolo mi segnala qualla remix anche non è la stessa cosa e l'ho presa... :)

>  Comunque usando le vie della forza sono riuscito a farla saltar fuori:
>  http://www.ubuntu.com/getubuntu/downloadmirrors#dvd
>
>  >
>  > grazie...
>
>  spero basti (e che tu abbia il masterizzatore dvd) a differenza del
>  sottoscritto...
Sìsì ho messo il buon vecchio proz in azione sulle iso grazie... :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394