[Generale] rimozioni ed aggiunte

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Dom 25 Ott 2009 15:12:39 GMT

Innanzitutto un grazie a tutti quelli che hanno partecipato al LD2009!

per quanto riguarda le mie slides avevo intenzione di supportarle con
qualche screenshot (come giustamente suggerito da Mithenks).
Siccome ho intenzione di presentare il talk presso la scuola di musica
"Rock factory" ho intenzione di applicare queste modifiche esplicative
per rendere tutto il discorso un po' più fruibile, quindi ho bisogno di
un po' di tempo perfare una nuova versione della presentazione.

Spero che comunque quello che ho presentato al Linux day sia stato
sufficientemente interessante.

Un abbraccio e un saluto a tutti!

MacMercury