[Generale] rimozioni ed aggiunte

Dom 25 Ott 2009 15:24:40 GMT

Alle 12:35 del 25/10/2009, Emanuele Bruni ha scritto:
> Seconda cosa: se i relatori ce ne fanno grazia, non sarebbe il caso di
> mettere le slides (anglofilo :-P) sul sito, in maniera da renderle
> disponibili agli assenti?
>
> Potremmo anche mettere quelle di Milton e Yusef che sono saltate per
> cause di forza maggiore.
>
> Prendo l'iniziativa di dire che, se me le mandate, vedrņ di occuparmi
> della cosa.

Io da un po' sto usando Slideshare il quale permette sia di vedere le slide
online con un player flash sia di far scaricare i file (se uno vuole). Inoltre
si puņ specificare la licenza d'uso e nel player si possono vedere le note,
che io uso molto visto che il testo delle slides lo limito al massimo.

Comunque:

http://www.slideshare.net/xdatap1/linuxday-2009-introduzione-al-software-
libero
http://www.slideshare.net/xdatap1/linuxday-2009-facciamo-ubuntu