[Generale] rimozioni ed aggiunte

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 25 Ott 2009 20:26:54 GMT

On Sun, 25 Oct 2009 16:24:40 +0100
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Io da un po' sto usando Slideshare il quale permette sia di vedere le slide
> online con un player flash sia di far scaricare i file (se uno vuole). Inoltre
> si può specificare la licenza d'uso e nel player si possono vedere le note,
> che io uso molto visto che il testo delle slides lo limito al massimo.
>
> Comunque:
>
> http://www.slideshare.net/xdatap1/linuxday-2009-introduzione-al-software-
> libero
> http://www.slideshare.net/xdatap1/linuxday-2009-facciamo-ubuntu

mmmm... preferisci che sul sito finisca il file o il link?
(A proposito, mi sa che hai una mia mail nello spam. La tua casella mia
ama X-)

Aggiungo: qual'è la sezione più indicata? Nelle pagine del LD (dove non
le vede nessuno) o nei documenti, assieme agli how-to?

Rispondete numerosi!

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)