[Generale] Seminari al circolo Izquierda

Lun 26 Ott 2009 08:50:41 GMT

Ciao a tutti,

come anticipato a voce al Linuxday, questa settimana iniziano le serate al
circolo Izquierda, in via Vallerozzi 10-14 (http://iz.iobloggo.com)

Ecco un programma delle serate già programmate, altre sono ancora in corso di
definizione:

Martedì 27 Ottobre
Introduzione al software libero - Paolo Sammicheli

Martedì 3 Novembre
Anatomia del sistema GNU/LINUX - Paolo Sammicheli

Martedì 10 Novembre
Internet e web - Michele Pinassi

Martedì 17 Novembre
Incontro sul trashware - Alberto Gistri + esponente Sienambiente

Gli incontri iniziano alle ore 21:00.