[Generale] Richiesta di consulenza.

Lun 26 Ott 2009 09:31:50 GMT

Una persona che ha partecipato al Linuxday mi ha contattato per avere qualche
nominativo da fornirgli di consulenti che operano nella nostra zona.

Non avendo risposta pronta gli ho detto che avrei domandato in mailing list.

La consulenza verterebbe sugli aspetti classici del sistema operativo, servizi
di mail server, file server, virtualizzazione e sistemi di alta affidabilità.

Chi fosse interessato a prestare queste consulenze può inviarmi per mail in
privato il proprio curriculum o presentazione della propria attività in modo
che lo giro all'azienda interessata.