[Generale] Richiesta di consulenza.

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Lun 26 Ott 2009 13:04:01 GMT

Mi viene una idea, ma dato che in questo periodo non ho forza per
portarla avanti non la propongo, la racconto.

Linux si è diffuso molto, ma lavorare su/con software libero non è poi
così facile (per esperienza vedo che alla fine solo alcuni fortunati
possono restare immuni a VB .net etc)...

Seconodo voi avrebbe senso mettere online un contenitore in cui gli
aspiranti sviluppatori/consulenti di software libero possano
incontrare degli illuminati datori di lavoro?

Potrebbe essere un progetto molto utile ai futuri laureati (leggi
"dico ai LiberiBIT") e quindi non sarebbe male se qualche nuova leva
provasse a vedere cosa è capace di fare!

Mi parrebbe una cosa carina dal punto di vista tecnico, e
potenzialmente molto utile dal punto di vista sia degli utenti che
della comunità: sarebbe un nuovo progetto SLUG dopo anni di silenzio.

Io, da vecchietto, posso dare consiglio ed appoggio... ma non ho più
l'età che mi consente di essere libero a sufficenza ( :-(((((((( )

Ciao
Vincenzo