[Generale] Richiesta di consulenza.

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Lun 26 Ott 2009 14:42:18 GMT

Sì, l'idea di farlo su scala nazionale è ultra-interessante!
Ovviamente ogni LUG dovrebbe/potrebbe essere informato dell'iniziativa
e potrebbe mandare dei propri emissari (armati in in stile BH al LD) a
fare censimenti di aziende, ditte &c.o.

Oltretutto sarebbe un modo carino per venire a conoscenza con chi usa
il software libero per lavoro e chi sa che alla fine qualche
"ricettore di emissari" non unisca le proprie forze a quelle dei LUG.

Ciao
Vincenzo