[Generale] Richiesta di consulenza.

Lun 26 Ott 2009 13:59:54 GMT

Alle 14:04 del 26/10/2009, Vincenzo Di Massa ha scritto:
> Seconodo voi avrebbe senso mettere online un contenitore in cui gli
> aspiranti sviluppatori/consulenti di software libero possano
> incontrare degli illuminati datori di lavoro?

Si senza dubbio. Ma dovrebbe essere un contenitore nazionale, non solo locale.

Se qualcuno ha voglia di impegnarcisi lato software io posso aiutare lato
contatti con associazioni nazionali e stampa.

Dovrebbe essere una roba molto wiki style dove poter inserire offerte e
richieste. Una specie di trova lavoro ma per il software libero.

Anybody?