[Generale] Seminari al circolo Izquierda

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Lun 26 Ott 2009 15:31:54 GMT

e se oltre a quella infra settimanale ne faceste una anche nel week
end così ci siamo anche io, la mia dolce metà e lo XO OLPC?

non sapete quanto mi è dispiaciuto non partecipare al dibattito delle
14... purtroppo sapendo che non sarei passato non ho letto
attentamente il programma.. CMQ conordo con Tanga!