[Generale] Seminari al circolo Izquierda

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 26 Ott 2009 17:35:37 GMT

per i seminari all'izquierda mi piacerebbe condividere il mio tempo con loro
mentre lavoro un pò in blender e magari tiriamo su un piccolo corso a chi
può interessare... io sono praticamente a 0, magari a 0+, e facendo pratica
posso farla insieme a loro.
domani sera verrò a presentarmi e proporre.
tanga