[Generale] Chi Siamo?

Mer 28 Ott 2009 22:41:32 GMT

Durante le tradizionali abbuffate del dopo Linuxday abbiamo constatato
(favoriti da ampie pinte di birra e fritti misti) che la pagina del Chi Siamo
nel sito  un po' obsoleta.

Riporta nomi di persone di cui ci ricordiamo appena la faccia, mentre per fare
un esempio eclatante il mitico organizzatore di ben 2 Linuxday, Michele
Mondelli, non  elencato.

Urge, quindi, fare un censimento di coloro che ci sono e coloro che ci hanno
lasciato, per installarsi Seven, in modo da rinfrescare quella pagina.

Oh Slugger, se ci sei batti un colpo, e segnati su questa pagina wiki:

http://wiki.siena.linux.it/index.php/Chi_Siamo

P.S.
La regola non scritta per diventare uno slugger era: essere iscritto in questa
lista ed essere venuto almeno una volta di persona ad un qualsiasi evento.

Ciao
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it