[Generale] Riunione al circolo Izquierda del 1 Settembre

Mer 2 Set 2009 16:07:21 BST

Ciao a tutti,

ieri sera sono stato al circolo per la riunione annunciata in lista. Ero solo,
nessuno mi ha poi raggiounto.

Loro si sono dotati di un proiettore per computer che stavano provando mentre
sono arrivato. Proietta un'immagine bella grande sul muro che potrà essere
utile anche per spiegare delle interfacce grafiche, oltre che per i talk e i
film.

Il programma che c'è sul wiki potrebbe essere svolto nel mese di ottobre.
L'idea è quella di mettere quindi a calendario le lezioni fin ora proposte.

Riguardo il talk di Ozone mi domandano quanto è lungo. Michele pensavi di
farlo in una sera o su piu' sere? Quante? Fallo sapere a Valentina (e magari
aggiorna il wiki).

Proveremo anche ad organizzare le proiezioni dei documentari Revolution OS 1 e
2. A seconda di dove potremo fare la proiezione (cinema o aule universitari)
decideremo il taglio delle serate. Se c'è la disponibilità di un cinema io
proponevo di invitare anche le scuole superiori e pubblicizzarlo anche nelle
associazioni che fossero interessate (tipo i Radioamatori a cui abbiamo fatto
quelle lezioni).

Abbiamo poi ipotizzato di fare una serata dedicata al Trashware. Mentre ero là
ho telefonato ad Alberto del Golem chiedendo se loro erano disponibili a
venire a Siena una sera per fare un talk ed Alberto ha accettato l'invito con
molto entusiasmo. Ho girato a Valentina il numero di Alberto così si mettono
d'accordo sulle date tra loro. Si pensava di invitare alla serata anche
qualche politico comunale che potesse essere interessato ai temi del
trashware: ecologia, risparmio, volontariato, ecc.

Credo di aver detto tutto, se ci sono domande parliamone qui in lista. Se
avete proposte postatele nel wiki e mandate mail.