[Generale] Riunione al circolo Izquierda del 1 Settembre

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Gio 3 Set 2009 08:41:56 BST

On Wed, 2 Sep 2009 17:07:21 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> ieri sera sono stato al circolo per la riunione annunciata in lista.
> Ero solo, nessuno mi ha poi raggiounto.

eh, mi son confuso con le date...:-( mi spiace, volevo venire ma ero a
cena dai miei...

> Riguardo il talk di Ozone mi domandano quanto è lungo. Michele
> pensavi di farlo in una sera o su piu' sere? Quante? Fallo sapere a
> Valentina (e magari aggiorna il wiki).

Senti, sinceramente pensavo di dividere il tutto in due parti:

- Internet e reti in generale
- Web ed applicazioni

Che ne pensi ? Alla fine parlare brevemente di come funziona una rete,
dei pacchetti etc etc, anche solo a libello base, comporterà tempo e
diverse risposte alle inevitabili domande :-)

Qualcuno se la sente di farlo con me ?

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.