[Generale] R: Re: Riunione al circolo Izquierda del 1 Settembre

Gio 3 Set 2009 09:18:46 BST

Alle 10:12 del 3/9/2009, bartrosso a gmail.com ha scritto:
<SNIP>
> Inoltre sfruttando łn vecchio talk sulla bioinformatica all'usquirda
potrebbero essere interessati all'aspetto ricerca e comunitą di ricerca
autonome e open che si sviluppano in tutto il mondo.... Tanga

Essendo queste serate tra ottobre e novembre, pensi di trovare il tempo per
fare il talk di cui parli? Nel caso segnati nel wiki e magari troviamoci lą
una sera, almeno gli parli di questo talk e vediamo se gli interessa.