[Generale] Riunione al circolo Izquierda del 1 Settembre

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Gio 3 Set 2009 11:17:39 BST

2009/9/2 Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>:
> Ciao a tutti,
>
> ieri sera sono stato al circolo per la riunione annunciata in lista. Ero solo,
> nessuno mi ha poi raggiounto.

Colgo l'occasione per una mini polemica....
Ragazzi che sta succedendo?
In  passato ogni occasione di poter diffondere il verbo di Linux
veniva accolta con entusiasmo da tutti,

(i.e. la festa irlandese in piazza gramsci di qualche anno fa)

e ultimamente ci lamentavamo che mancavano occasioni per incontrarci,
questo tipo di incontri mi sembrano l'ideale e invece leggo la
partecipazione di pochissime persone... certo tutti abbiamo mille
impegni, ma 10 minuti credo che si possano trovare.

Se potessi sarei il primo a venire, ma da Milano non è proprio di strada. :D

Lo sapete bene anche voi che sono occasioni in cui alla fine vi
divertite.......mi piacerebbe vedere ancora foto di alcuni di voi
provati da una gara di "shot" con tabasco :D

scusate per l'OT e per lo sfogo...