[Generale] Linux e lottomatica

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Sab 5 Set 2009 16:50:14 BST

Anche in tutti i video poker c'e' un kernel Linux.
Però che c'entra rivedere la tua posizione sul software libero?

Io non ho problemi ad usare il mio martello anche se ci si potrebbe
spaccare una testa.
Anche la clausola di vietare software GPL per l'uso di armi non solo
non è applicabile, non ha proprio senso IMHO.