[Generale] Linux e lottomatica

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Dom 6 Set 2009 11:38:24 BST

Quoto, sottoscrivo e condivido al 100% cio' che è stato scritto dal
saggio Semboli.
Non c'è alcun motivo di ripudiare il software libero solo perché
qualcuno ne fa un uso "malvagio"

P.S.: E poi, ragazzi, se proprio vogliamo dirla tutta, è sempre un
attimino difficile porre dei confini ben definiti fra il bene e il male,
soprattutto in campo morale.