[Generale] Linux Day 2009 - 24 Ottobre

Ven 11 Set 2009 07:58:02 BST

Alle 06:52 del 11/9/2009, Michele Mondelli ha scritto:
> Che ne pensate dell'eventualità di usare due giorni, il venerdì ed il
> sabato, per il Linux Day, e tenere gli interventi solo di mattina?

Lavorando non potrei partecipare. Ma se la maggioranza è libera di venerdì
fate pure.

> Inoltre venerdì pomeriggio potremmo organizzare qualcosa come un Install
> Fest, o un lan party, insomma qualcosa di molto più leggero...
>
> Faccio questa proposta perchè ricordo bene, come tutti voi, i numeri
> quantomeno esigui che si vedono il sabato dopo pranzo.

Secondo me interpreti male i numeri. La mattina c'è più gente perché ci sono
le scuole. Se non conti le scuole mattina e pomeriggio vedono lo stesso numero
di interessati. Anzi, la prima mattina c'è meno gente, di solito molti
arrivano a metà mattinata (chi lavora Sabato mattina due ore in più ama
dormirle)

> Inoltre, per gli ingegneri, la giornata di venerdì è sicuramente più
> allettante di quella di sabato.

Forse intendi dire studenti di ingegneria. Gli ingegneri di venerdì lavorano
:P