[Generale] Linux Day 2009 - 24 Ottobre

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Ven 11 Set 2009 08:58:20 BST

Il giorno 11 settembre 2009 08.58, Paolo Sammicheli
<xdatap1 a siena.linux.it>ha scritto:

> Lavorando non potrei partecipare. Ma se la maggioranza è libera di venerdì
> fate pure.

Di venerdì ci sono anche più ragazzi dell'associazione, ed i professori.
Molti di loro sono più propensi a fare un'intervento di venerdì piuttosto
che di sabato.

> Secondo me interpreti male i numeri. La mattina c'è più gente perché ci
> sono
> le scuole. Se non conti le scuole mattina e pomeriggio vedono lo stesso
> numero
> di interessati. Anzi, la prima mattina c'è meno gente, di solito molti
> arrivano a metà mattinata (chi lavora Sabato mattina due ore in più ama
> dormirle)

Sicuramente la mattina ci sono le scuole, ed infatti il sabato mattina
potrebbe essere improntato molto a loro.
Però anche senza considerare i ragazzi, la mattina mi sembra ci fosse più
gente rispetto al pomeriggio, boh.

> Forse intendi dire studenti di ingegneria. Gli ingegneri di venerdì
> lavorano
> :P

Si si, studenti :D

--
Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com

LibetiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it