[Generale] Talks linux day

Vincenzo Di Massa vincenzo.dimassa a gmail.com
Mer 23 Set 2009 09:18:19 BST

Ciao a tuttti,
ho sentito michele rigurdo al linuxday...
Mi ha detto che i talks scarseggiano, quindi ho preso l'iniziativa di
fare il sollecitatore.

Alcune persone saranno contattate direttamente da me con l'obiettivo
di estorcergli un talk...
Però sarebbe molto utile se qualcuno si unisse a me: più teste sono
meglio di una...

Scherzi a parte offro i seguenti incarichi:
1: picchiatore *
2: responsabile serate in birreria (deve portare le vittime in
birreria dove è più facile ottenere promesse)
3: suggeritore di coppie talk-oratore

* spero di lasciarlo disoccupato... Ma servirà da deterrrente.
Garantisco anonimato ;-)

Chi può batta un colpo... Anche mandare una email può aiutare...

P.S. Rivolto alle tante persone che leggono passivamente la lista:
fatevi sntire! Se volte un talk chiedetelo! Prometto che proverò a
trovare qualcuno che ve lo faccia!