[Generale] Talks linux day

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Mer 23 Set 2009 10:28:56 BST

Ciao a tutti,

Silvio Pucci e Roberto Bartali, i due ideatori del progetto GNUnisi, si
sono resi disponibili a fare un intervento sulle motivazioni politiche
e tecniche del progetto.

Credo che sia interessante anche come testimonianza del perchè una
Università dovrebbe (e può) passare a software libero.

Allochiamo uno slot anche per loro ?

Saluti, Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.