[Generale] Prossimo incontro ad Asciano: aiuto!

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 8 Apr 2010 15:20:44 BST

On Thu, 8 Apr 2010 15:27:31 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Scusate, mi sono perso qualcosa. Quando dovrebbe essere questo incontro ed a che ora?

Non si sa, non è che te lo sei perso... era previsto per la prossima
settimana in data da destinarsi (anche perchè di questa non è rimasto
manco l'osso).

Giulio di solito è libero il mercoledì ed il venerdì (se non ricordo
male =) ma credo che la cosa si da organizzare. Gli Ascianesi aspettano
nostre nuove (anche perchè c'è stata la pasqua di mezzo...)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)