[Generale] Prossimo incontro ad Asciano: aiuto!

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Gio 8 Apr 2010 15:44:11 BST

La pasqua qualche buona nuova l'ha portata... almeno al sottoscritto
che ha recuperato un mezzo di locomozione :D

Per cui sono disponibile anche io (a meno di impedimenti per il giorno
in particolare).

ciao,

Il 08 aprile 2010 16.20, Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> ha scritto:

> Non si sa, non è che te lo sei perso... era previsto per la prossima
> settimana in data da destinarsi (anche perchè di questa non è rimasto
> manco l'osso).
>
> Giulio di solito è libero il mercoledì ed il venerdì (se non ricordo
> male =) ma credo che la cosa si da organizzare. Gli Ascianesi aspettano
> nostre nuove (anche perchè c'è stata la pasqua di mezzo...)
>

> aloha!
> blackhat
>
> --
> Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
> [...]

Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com
Personal E-mail: mithenks a gmail.com
Slackware GNU/Linux User since 2003
Registered Linux User #383379
Registered Linux Machine #391361

LiberiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it
Tel: 0577 234850 (interno 1053)