[Generale] Install Fest: un grazie

Michele O-Zone Pinassi o-zone a zerozone.it
Sab 4 Dic 2010 10:05:27 GMT

On Fri, 3 Dec 2010 19:21:32 +0100
Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> wrote:

> Verissimo, ho notato anche io questa cosa.
> Se tramite i ragazzi di GNUnisi riscissimo ad avere aule e posti dove
> fare altri install fest credo che sia tutto molto più agevolato.

Concordo al 100% ! Ricordo che abbiamo una Sala di Lettura "Chiesa
della Rosa" a Sant'Agostino, con Internet e tutto, che chiude alle
23:00. SI potrebbe organizzare una serata al mese dedicata al software
libero...una specie di "hackevening" :-)

Michele