[Generale] Install Fest: un grazie

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Sab 4 Dic 2010 13:22:27 GMT

Infatti Michele, anche io pensavo alla Sala della Rosa.
Si potrebbe fare, sulla scorta di quanto detto da Paolo, una sorta di
POST-Install-Fest, in cui aiutiamo gli utenti a ottimizzare la
configurazione, consigliamo alcuni pacchetti aggiuntivi utili (qualche
codec, lettori multimediali alternativi a Totem che non supporta a pieno
tutti i vari media, fonts etc.), risolviamo i problemi che incontrano.
Riparliamone...

Roberto

Il giorno 04 dicembre 2010 11:05, Michele O-Zone Pinassi <o-zone a zerozone.it