[Generale] Install Fest: un grazie

Michele O-Zone Pinassi o-zone a zerozone.it
Sab 4 Dic 2010 18:22:40 GMT

On Sat, 4 Dec 2010 14:22:27 +0100
Roberto Bartali <bartali a unisi.it> wrote:

> Infatti Michele, anche io pensavo alla Sala della Rosa.
> Si potrebbe fare, sulla scorta di quanto detto da Paolo, una sorta di
> POST-Install-Fest, in cui aiutiamo gli utenti a ottimizzare la
> configurazione, consigliamo alcuni pacchetti aggiuntivi utili (qualche
> codec, lettori multimediali alternativi a Totem che non supporta a
> pieno tutti i vari media, fonts etc.), risolviamo i problemi che
> incontrano. Riparliamone...

L'idea č proporlo prima in maniera ufficiale, tipo "il primo giovedė
del mese" dalle ore 20:00 alle 23:00 (o dalle 19:00...) alla Sala Rosa
c'č l'HackEvening. Se viene bocciata si fā uguale: mica ci possono
cacciare via ? :-)

Michele, sempre pių talebano :-)