[Generale] Fuori argomento. invito a diffondere

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 15 Dic 2010 19:08:11 GMT

se venerdì sera non sapete cosa fare, al club leica di via fontebranda (zona
ex macelli) si terrà a partire dalle ore 18 e 30
un appuntamento organizzato dal Gruppo Fotografico Caleidoscopio, con questo
programma

ore 18 e 30 inizio proiezioni Matti da Slegare
ore 19 e 30 aperi cena a buffet

il costo di tutta la serata è di 10 € a persona, per chi partecipa alla
cena,
per chi viene a bere qualcosa dopo, offerta libera.

la serata è finalizzata all'autofinanziamento per sostenere le spese della
msotra fotografica che si terrà al san niccolò e in comune in occasione del
festival sPazzi, con tema centrale la salute mentale
uso e riuso delle strutture ex manicomiali, dalla legge basaglia a oggi.

Argomento interessante, sconosciuto ai più e di rilevanza sia culturale, che
meramente urbanistica..
fai girare la voce e vedi se riescia venire grazie mille

Tanga
--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia