[Generale] aiuto per l'editor LED su piattaforma Windows

Massimo Croci massimo_croci a hotmail.com
Gio 16 Dic 2010 16:38:54 GMT

Ciao a tutti. Sono riuscito ad installare LaTEX corretamente su Linux con l'editor Kile e mi funziona tutto. Su Windows va tutto bene con l'editor WinEdt (craccato) che compila e visualizza correttamente il file .dvi. Purtroppo l'editor gratuito LED (Latex Editor) compila ma non riesce a visualizzare il file .dvi ottenuto, facendo mi vedere solo le pagine tutte bianche (senza testo né immagini), pur non riscontrando alcun errore alla fine della compilazione. Miktex è installato corretamente come ho verificato dalla diagnosi di sistema tramite WinEdt. Se mi sapere dare una mano vi ringrazio.