[Generale] garanzia notebook hp

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Mer 3 Feb 2010 10:52:16 GMT

2010/2/3 marco.rosati.30 a hotmail.it <marco.rosati.30 a hotmail.it>

>  ragazzi una domanda: un anno fa ho acquistato un hp 6730s, nel quale ho
>>

> la garanzia copre lo stesso? o in caso di guasto devo rimettere vista?
> grazie

Ho da circa tre anni un portatile Hp dv 9049ea sul quale ho subito
installato Debian e disinstallato winxp; il servizio assistenza non ha fatto
storie per sostituire due volte la scheda madre rotta.
Resto in attesa della terza inesolrabile rottura. :P