[Generale] garanzia notebook hp

Iacopo iakko a omnikron.net
Mer 3 Feb 2010 11:02:11 GMT

> la garanzia copre lo stesso? o in caso di guasto devo rimettere vista?
> grazie

Sto giustappunto aspettando il corriere perche' ritiri il mio Sony
Vaio che per la seconda volta ha rotto la ventola di raffreddamento
del processore.
Avendo anche io installato kubuntu, mi sono posto la stessa domanda e
sono andato a leggere i termini della garanzia. La Sony vuole che nel
portatile spedito al centro assistenza, sia installato il sistema
operativo con il quale e' stato equipaggiato originariamente (Vista
nel mio caso), altrimenti puo' non ritenere valida la garanzia.
Non convinto, in via del tutto ipotetica pongo il solito quesito al
"tecnico" del call center che mi dice la stessa cosa.
Quindi mi sono trovato costretto a fare un backup di tutto e riempire
di zeri il disco.

--
Iacopo Palazzi