[Generale] Ultima chiamata per il "chi siamo"

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 8 Feb 2010 17:01:44 GMT

On Mon, 8 Feb 2010 13:54:46 +0100
Szymon Tomasz Stefanek <pragma a siena.linux.it> wrote:

> Fatto... credo... dove è che si conferma l'alias ? :D

Quello per te lo si sa... è che di Luigi non lo conoscevo, poi ci
penserà a tutto Xdatap prima del 12/12/2012 ;)

aloha!
blackhat
--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)