[Generale] Ultima chiamata per il "chi siamo"

Alessio Cappelli amc a interfree.it
Mar 9 Feb 2010 21:35:52 GMT

Ciao
  tempo addietro avevo scritto perché mi mancava l'autorizzazione a
scrivere sul wiki.... o qualcosa del genere... mi attivate e mi dite che
devo fare? (Di recente mi sono mooooolto intontolito)

Alessio