[Generale] Ultima chiamata per il "chi siamo"

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 10 Feb 2010 16:33:13 GMT

On Tue, 09 Feb 2010 22:35:52 +0100
Alessio Cappelli <amc a interfree.it> wrote:

> Ciao
>   tempo addietro avevo scritto perché mi mancava l'autorizzazione a
> scrivere sul wiki.... o qualcosa del genere... mi attivate e mi dite che
> devo fare? (Di recente mi sono mooooolto intontolito)

Mi pare strano, non riesci a registrarti o il problema è un altro?

No, perchè io non nella gestione del wiki le mani non ce le so mica mettere...

Te magari riprova ad iscriverti, al limite ti aggiungo io come ho fatto con Luigi

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)