[Generale] nuovamente tanga

bartrosso bartrosso a gmail.com
Dom 14 Feb 2010 16:28:44 GMT

parlavo di masterizzatori di pc diversi, ma non importa.
Ho riformattato tutto per la 4 volta in 3 giorni, computer nuovo e nuovo
impatto con windows seven.
Tra l'altro alal dell mi hanno dato il portatile con 4 partizioni primarie
già scritte, ho dovuto formattarle tutte non em ne faceva creare altre...

Ora ho la 9.10 kubuntu aggiornata e perfettamente funzionante
anzi, riconosce la webcam che windows non mi vede nemmeno...

Tanga