[Generale] Fwd: Corsi su Linux ad Asciano

Paolo Sammicheli webmaster a siena.linux.it
Ven 8 Gen 2010 16:28:51 GMT

C'è qualcuno disponibile a dare una mano?

Io da settimana prossima inizio una serie di seminari, analoghi a quelli fatti
al circolo Izquierda, al CRAL del Monte dei Paschi. Due impegni analoghi nello
stesso mese non ce la faccio proprio.

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Corsi su Linux
Date: venerdì 8 gennaio 2010
From: Mimmo Fiorilla <mimmo.fiorilla a gmail.com>
To: webmaster a siena.linux.it

Salve a tutti.
Vivo ad Asciano, dove c'è un'associazione che si occupa della gestione di
uno spazio pubblico di proprietà del comune e dove si organizzano incontri
ed eventi di varia natura.
Si stava pensando di organizzare degli incontri su Linux nel prossimo mese
di febbraio, visto l'interesse che suscita anche qui da noi.
Ci chiedavamo se voi avreste la possibilità di organizzare qualche incontro,
meglio se serale, con una decina di persone in questo locale.
La Cooperativa che gestisce lo spazio si chiama Biancane e mi ha chiesto di
sentire la vostra disponibilità.
Questo è quanto. Ci farebbe piacere una vostra risposta in modo da poter
organizzare le attività del prossimo mese di febbraio e, nel caso di una
risposta positiva, concordare un calendario.
Grazie per l'attenzione e a presto.
Mimmo Fiorilla

webmaster a siena.linux.it
SLUG - Siena Linux User Group