[Generale] Fwd: Corsi su Linux ad Asciano

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 10 Gen 2010 15:51:28 GMT

On Fri, 8 Jan 2010 17:28:51 +0100
Paolo Sammicheli <webmaster a siena.linux.it> wrote:

> C'è qualcuno disponibile a dare una mano?
>
> Io da settimana prossima inizio una serie di seminari, analoghi a quelli fatti
> al circolo Izquierda, al CRAL del Monte dei Paschi. Due impegni analoghi nello
> stesso mese non ce la faccio proprio.

Io un paio di volte potrei andare per fare introduzione etc etc ma per
la roba tecnica non sono molto dotato visto che non uso distro "alla
moda" e non ho neanche un pc in grado di farle girare.

Meglio di niente...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)