[Generale] Fw: Re: Sollecitazione corso su Linux ad Asciano

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 26 Gen 2010 21:32:00 GMT

Notizie da Asciano, non molte ma sempre notizie.
Ora aspettiamo di sapere qualcosa da Le Biancane...

aloha!
blackhat

Begin forwarded message:

Date: Tue, 26 Jan 2010 14:17:51 +0100
From: Mimmo Fiorilla <mimmo.fiorilla a gmail.com>
To: Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org>
Subject: Re: Sollecitazione corso su Linux ad Asciano

Emanuele, questo tuo messaggio era andato a finire nel reparto spam.
Comunque avevo già comunicato la vostra risposta alle Biancane. Ora sono
loro che devono organizzare e gestire gli spazi e i tempi disponibili.
Scusami: devo guardare più spesso nella cartella dello spam e sistemare
un pò di filtri.
A presto e buon lavoro.
Mimmo