[Generale] Fwd: corso linux

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 20 Gen 2010 10:36:30 GMT

Conoscere linux approfonditamente e con urgenza credo siano cose illogiche
da porre nella stessa frase.
Per restare in tema di semantica ECDL |= Conoscere linux approfonditamente
---> Tanto tempo
da cui deriva che non Tanto tempo |/= conoscere bene linux
che per il lemma deriva che poco tempo |/- sapere bene
da cui il noto proverbio

Th: Presto e bene non stanno insieme,
Dim: => ovvia.   <= Per induzione sulla profondità dell'albero del teorema
di correttezza.

Corollario: Presto e bene non stanno insieme specialmente in linux....

Dim. Segue dal lemma

Tanga