[Generale] Linux Day 2010 - Call for papers

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 14 Lug 2010 16:32:49 BST

On Wed, 14 Jul 2010 01:26:58 +0200
Michele Mondelli <mithenks.ml a gmail.com> wrote:

> Dato che ormai siamo alle soglie dell'estate,
> prima di andarcene tutti in vacanza vorrei sistemare il sito del linux day
> 2010 qui a siena,
> iscriverci su www.linuxday.it e cominciare a cercare relatori e/o
> collaboratori a vario titolo per il 23 ottobre.

Apprezzo l'idea ed il tempismo ma a costo di risultare molesto

> Bozza di call for papers:
> http://docs.google.com/document/pub?id=1Wx1NyT8woJzTlY7LFkkImHht427VVHmdGaBnjYO3p9s
>
> io non ho un account su google: non mi piacciono le loro politiche sull'uso dei dati personali, stesso motivo per cui non uso facebook e onestamente spero di non essere il solo.

Preferirei si potesse usare uno strumento diverso (tipo questo?),
altrimenti, se penserņ a qualcosa da dire, manderņ direttamente una
mail con preghiera di modificare il documento.

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchč lo stack č LIFO" (Dinogen)