[Generale] Linux Day 2010 - Call for papers

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Mer 14 Lug 2010 18:57:22 BST

In data mercoledý 14 luglio 2010 17:32:49, Emanuele Bruni ha scritto:
> io non ho un account su google: non mi piacciono le loro politiche
> sull'uso dei dati personali, stesso motivo per cui non uso facebook e
> onestamente spero di non essere il solo.

Benvenuto nel Club ;)
Io li uso, mi piacciono e sono comodi, ma li uso in modo molto molto limitato
e controllato.

> Preferirei si potesse usare uno strumento diverso (tipo questo?),
> altrimenti, se penser˛ a qualcosa da dire, mander˛ direttamente una
> mail con preghiera di modificare il documento.

Abbiamo un bellissimo wiki, perchŔ non usare quello?
Se nessuno mi precede, pi¨ tardi faccio la pagina.

Ciao,
Y.