[Generale] Possibile sede per lo Slug

Mer 28 Lug 2010 23:30:42 BST

Alle 13:11 del 2010-07-26, Michele Mondelli ha scritto:
> Si la quota sarebbe mensile.

100 Euro Mensili, ovvero 1200 Euro all'anno per associazione?

Mi sembra un impegno che lo Slug non può prendersi.

Viceversa potremmo insistere nell'usare di più alcuni posti che
possono ospitarci gratuitamente. La sala della Rosa come cita
Michele e poi c'è il Kroeg che si è dimostrato disponibile ad
ospitarci dal prossimo autunno.

- Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza. (I.
Asimov) -