[Generale] Possibile sede per lo Slug

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mer 28 Lug 2010 23:51:27 BST

2010/7/29 Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>:
[...]
> Viceversa potremmo insistere nell'usare di più alcuni posti che
> possono ospitarci gratuitamente. La sala della Rosa come cita
> Michele e poi c'è il Kroeg che si è dimostrato disponibile ad
> ospitarci dal prossimo autunno.

partendo dal presupposto che Il pub sarebbe strategicamente comodo...
Niente problemi di orari, eventuali cibarie le hanno pronte in casa,
da quel che ho capito hanno anche la connesione ad internet, magari ci
potrebbe essere qualche problema tecnico per le prese di corrente ma
potresti spiegarci meglio che intendi quando dici :

"il Kroeg che si è dimostrato disponibile ad ospitarci dal prossimo autunno"?