[Generale] domanda generale multipla

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 9 Giu 2010 11:57:44 BST

chiedo scusa per la spammeria, ma ho un problema di natura tecnico teorica
che riguarda un lavoro urgente da portare a termine.
Ho avuto un incarico da parte di un amico/datore di lavoro, il quale mi
chiede di copiargli tutto il suo sito in locale, svuotarglielo e ridarglielo
con poche modifiche del tipo, menu, css, ... non ho problemi al riguardo.
il problema viene dal fatto che una volta copiato noto che il sito è in asp
e il database in mdb...
sapete dirmi cosa diavolo serve avere installato e configurato per poter
vedere e amministrare il sito in locale???
non sot ad elencare i tentativi che ho fatto.

vi ringrazio dell'aiuto se avete un minuto per rispondermi...
a presto
il tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia